SCHAUMBURG, Ill.–(BUSINESS WIRE)–rf IDEAS, produttore leader di lettori di credenziali per accesso logico e autenticazione, proporrà le sue ultime soluzioni per la gestione degli accessi all’HIMSS21, stand n. 2817.
La conferenza, incentrata sulla trasformazione dell’assistenza sanitaria mediata dalle nuove tecnologie, consente a rf IDEAS e ai suoi partner di evidenziare gli ultimi sviluppi negli accessi a computer e reti, nella gestione delle identità, nel pull printing sicuro e nel controllo delle presenze.
Quest’anno, rf IDEAS ha collaborato con HP, NetIQ (MicroFocus), KSI, World Wide Technology (WWT), ACDI/PaperCut, Imprivata, mAIrobitics e Lenovo per presentare le ultimissime innovazioni in materia di gestione degli accessi a identità per la sicurezza nel settore sanitario.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.