LONDRA–(BUSINESS WIRE)–IHS Holding Limited (NYSE: IHS) (“IHS Towers”), uno dei maggiori titolari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture di comunicazione condivise al mondo per numero di torri, ha pubblicato oggi il suo Rapporto di Sostenibilità 2022.
Il rapporto copre le attività di sostenibilità dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, è stato redatto in conformità agli standard della Global Reporting Initiative e traccia le nostre iniziative di sostenibilità rispetto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Il nostro approccio alla sostenibilità è guidato dal Global Compact delle Nazioni Unite, di cui siamo firmatari dal 2020, e il rapporto rappresenta la nostra terza “Comunicazione sui progressi” annuale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.