MONTRÉAL–(BUSINESS WIRE)–FPT, il principale fornitore di servizi informatici del Vietnam, e Mila, l’Istituto del Québec per l’intelligenza artificiale, hanno annunciato il rinnovo di un accordo di collaborazione strategica triennale.
Nel quadro di questo impegno continuativo, FPT e Mila esploreranno le possibilità di collaborazione ai progetti di ricerca correlati ai modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLM) e all’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) a favore dell’IA responsabile, un approccio per utilizzare l’IA all’insegna delle buone intenzioni per fornire più strumenti a persone e organizzazioni. Entrambi contribuiranno alla creazione di direttive, di pratiche ottimali e di standard etici per promuovere la trasparenza, la correttezza, la responsabilità e la privacy nelle applicazioni dell’IA. Questo partenariato continuativo punta a risolvere problemi complessi e a incoraggiare un ecosistema dell’IA favorevole alla crescita sostenibile, allo sviluppo umano e al progresso sociale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.