LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Arqit Limited (“Arqit”), leader globale nella tecnologia di crittografia quantistica, oggi ha pubblicato un documento intitolato “Digital Assets in a Post-Quantum World” (Asset digitali in un mondo post-quantistico).
Il NIST ha avvisato l’intero settore IT che occorre aggiornare la crittografia con un intervento a priorità elevata. Gli aggiornamenti degli algoritmi generalmente proposti, tuttavia, sono essenzialmente inadatti alla tecnologia blockchain. Arqit ha la soluzione.
QuantumCloudTM , il prodotto crittografico in modalità Platform-as-a-Service di Arqit, è già stato scelto da clienti di primo piano attivi in ambito militare, delle telecomunicazioni, dell’automazione e dei servizi finanziari, con richieste di ordinativi per 130 milioni di dollari USA. L’azienda ora annuncia di voler fornire un nuovo livello di sicurezza alla comunità della blockchain.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.