SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–SMOORE ha fatto enormi progressi con la sua soluzione pionieristica – una soluzione priva di ricarica che offre oltre 6,000 boccate, creando di conseguenza una ‘pratica esperienza di vaping’. Power Alpha comprende una serie di tecnologie all’avanguardia che affrontano i fastidiosi problemi degli utenti dei dispositivi monouso – come le batterie ad autonomia limitata e il fastidio di ricaricare.
La batteria ad alta densità di Power Alpha, realizzata con materiali all’avanguardia per elettrodi sia positivi che negativi, raggiunge una maggiore capacità della batteria di 2000 mAh con la stessa dimensione, un passo avanti significativo rispetto alle batterie convenzionali da 950 mAh che si trovano nei dispositivi da 3.000 boccate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.