VANCOUVER, British Columbia–(BUSINESS WIRE)–Delta-Q Technologies, fornitore leader di soluzioni per la ricarica delle batterie, ha annunciato oggi il lancio del modello RQ700. L’ultimo prodotto è un’espansione della serie di caricabatterie RQ dell’azienda, progettata per soddisfare le esigenze dei requisiti dei veicoli elettrici leggeri (LEV), delle apparecchiature elettriche per esterni e dei transpallet industriali.
“Abbiamo progettato l’RQ700 per soddisfare i requisiti in continua evoluzione delle applicazioni dei nostri clienti OEM e dei crescenti volumi di produzione”, ha dichiarato Lloyd Gomm, Vicepresidente del Business Development and Marketing di Delta-Q Technologies. “La semplicità, le dimensioni compatte e la facilità di integrazione a bordo dell’RQ700 rappresentano una svolta per gli OEM di grandi dimensioni che cercano una soluzione di ricarica economicamente vantaggiosa”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.