AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, azienda globale di consulenza IT, oggi ha annunciato l’acquisizione di Hoverstate, un’agenzia digitale full service specializzata nelle soluzioni mobili e basate sul web. Con questa acquisizione, le due aziende si posizionano come unico fornitore congiunto di soluzioni software per le organizzazioni native digitali.
L’offerta dinamica e la presenza globale di SoftServe integrano l’esperienza di Hoverstate nell’automazione dei processi intelligenti e la sua partnership strategica con Pega Platform di Pegasystems, il fornitore di piattaforme low-code che consente alle aziende leader a livello mondiale di ‘Build for Change®’. Ora i clienti dispongono di un miglior accesso a processi digitali accelerati sul cloud e di una maggiore efficienza di sviluppo attraverso dati e analisi, IA/ML e ingegneria del software basata sull’esperienza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.