SuperServer a 4 socket Supermicro di classe enterprise ora certificato per carichi di lavoro SAP e Oracle

“Il server a 4 socket Supermicro, basato sul processore scalabile Intel Xeon di terza generazione, ha registrato un’ottima penetrazione del mercato e un feedback positivo da parte dei clienti aziendali”, ha dichiarato Raju Penumatcha, Vicepresidente senior e Chief product officer di Supermicro. “Con l’aggiunta delle certificazioni SAP e Oracle, i clienti possono utilizzare rapidamente la piattaforma 4 socket a supporto dei principali requisiti aziendali e cloud”.

Il server 4-socket presenta le più recenti tecnologie Intel CPU e storage: fino a 112 nuclei Xeon e fino a 18 TB di memoria di sistema in presenza di un mix di DDR e memoria persistente Intel 2 Generation Optane Data Center. Le interconnessioni delle CPU passano da 3 link UPI a 6 link UPI con una latenza di sistema e un throughput notevolmente migliori.  Il sistema supporta fino a 24 unità NVMe e reti da 100 Gb/s.  

È in corso una transizione del settore in cui i cluster 4-socket x86 stanno sostituendo gli stack Unix in aziende e istituzioni finanziarie con disponibilità e prestazioni elevate, in grado di soddisfare o superare le prestazioni dei mainframe tradizionali. Supermicro ha collaborato con aziende che hanno sviluppato e testato con le piattaforme 4-socket per i casi di utilizzo mainframe tradizionali, come il rilevamento delle frodi in tempo reale per le istituzioni finanziarie, il trading ad alta frequenza e il routing in tempo reale per le maggiori società di ride-sharing attualmente presenti sul mercato. 

“In N5 Technologies, la nostra piattaforma Rumi™ consente alle aziende di guidare azioni commerciali sul momento, traendo informazioni contestuali e pertinenti da enormi volumi di dati in tempo reale”, ha dichiarato Girish Mutreja, CEO di N5 Technologies. “Con la piattaforma 4 socket di Supermicro, abbiamo ottenuto prestazioni transazionali sorprendenti di classe mainframe con una risposta rapidissima. A fronte di un’enorme linea di server a 4 socket da 50 TB di dati, Supermicro offre prestazioni di calcolo in memoria straordinarie e un’ottima proposta di valore per tutte le aziende che necessitano di una solida potenza di calcolo.”

Per ulteriori informazioni sul server 4 prese Supermicro, leggere qui.

Segui Supermicro su LinkedIn, Twitter e Facebook per ricevere notizie e annunci più aggiornati.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro (Nasdaq: SMCI), innovatore leader nella tecnologia dei server e dello storage ad alte prestazioni e ad alta efficienza, è tra i maggiori fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per data center aziendali, cloud computing, intelligenza artificiale e sistemi di edge computing in tutto il mondo. Supermicro è impegnata a proteggere l’ambiente attraverso l’iniziativa “We Keep IT Green®” e fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico e più rispettose dell’ambiente disponibili sul mercato.

Supermicro, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1346722/supermicro.jpg

Related Links

https://www.supermicro.com/en/

SOURCE Super Micro Computer, Inc.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here